Le Competenze

Rennova Consorzio Stabile è depositario di un bagaglio di esperienze e competenze molto importante, frutto del lavoro di oltre 40 anni dei suoi soci e della professionalità dei sui tecnici ed operativi.

Rennova esprime le sue competenze in 8 categorie di applicazioni per trasmettere più facilmente la capacità d’integrazione nello sviluppare soluzioni chiavi in mano.

Rennova è in grado di realizzare dal semplice palazzo residenziale ex-novo alle importanti infrastrutture stradali che collegano l’Italia e l’Europa. Rennova costruisce anche strutture per applicazioni speciali quali sale operatori, sale per radiografie, etc.

Rennova è profondo conoscitore dell’arte essendo in grado di Restaurare Chiese e Monumenti così pure quadri e reperti archeologici.

Rennova progetta ed installa Impianti Tecnologici a livello abittivo ed industriale garantendo l’efficienza energetica più elevata. Rennova progetta ed installa le soluzioni di sicurezza elettronica che completano le esigenza di protezione di qualsiasi tipo di edificio o infrastruttura. Rennova è anche demolizione e bonifica con le più moderne tecniche di salvaguardia ambientale.

counter
Documenti informativi

Scarica la nostra brochure

Brochure del Consorzio