Viale Giovanni XXIII, 19 - 67100 L'Aquila
(+39) 0862 203097
info@rennova.it

Edilizia civile e industriale

HomeAmbiti di interventoEdilizia civile e industriale

Edilizia civile e industriale

Fabbricati ad uso civile, industriale e commerciale.

Uno dei settori in cui il Consorzio Rennova a L’Aquila in Abruzzo è maggiormente attivo, è senza dubbio quello dell’edilizia civile, sia con lavorazioni su affidamento da parte di soggetti pubblici quali enti, comuni, associazioni o privati quali cittadini e aziende.

Il Consorzio Rennova per rispondere al meglio a tutte le esigenze della clientela e offrire soluzioni di altissima qualità, è organizzato con una serie di specifiche divisioni operative, che s’integrano tra loro per assicurare coordinamento e pianificazione, fattori fondamentali e di successo per l’esecuzione di ogni commessa. Le divisioni operative hanno in dotazione le più recenti attrezzature e adeguati mezzi per l’esecuzione dei lavori, la logistica è gestita da un efficiente ufficio centrale che cura la manutenzione del parco attrezzature e distribuisce le dotazioni necessarie ai cantieri, avvalendosi esclusivamente di propri automezzi. Il Consorzio Rennova è da anni operante nel settore dell’edilizia civile e residenziale, fra le varie attività nell’ambito dell’edilizia civile ci occupiamo in modo accurato della costruzione di fabbricati quali case, appartamenti e ville, edifici ad uso commerciale, negozi, uffici ed altro. La realizzazione di un edificio industriale è un punto di incontro tra design architettonico, esigenze del committente e peculiarità dell’intervento. Consorzio Rennova mette a disposizione della committenza la garanzia di un supporto tecnico valido e qualificato, sistemi costruttivi aggiornati e all’avanguardia, la completa gestione di tutte le fasi di cantiere e la certezza di operare secondo gli standard di gestione della qualità e della sicurezza. Le nuove tecnologie nell’ambito dei materiali, dell’impiantistica, dei sistemi progettuali e costruttivi, unite alla nostra capacità di ricoprire l’intero ciclo progettuale e costruttivo, ci permettono di offrire soluzioni “chiavi in mano” di altissimo valore qualitativo. Teniamo in grande considerazioni la qualità e l’affidabilità delle nostre realizzazioni che sono infatti garantite da un sistema di gestione aziendale che rispecchia i requisiti delle normative vigenti. Questo ci ha permesso di diventare un punto di riferimento nel mercato delle costruzioni industriali. I nostri progettisti approcciano e interpretano ciascuna opportunità in modo originale, sviluppando proposte e soluzioni che escono da rigidi schemi tradizionali o da tipologie diffuse nel mondo dell’edilizia industriale. Dalle demolizioni alle più complesse ristrutturazioni ci occupiamo di: scavi, fondazioni, strutture in cemento armato, impermeabilizzazioni, isolamenti, pavimentazioni, rivestimenti, impianti e finiture con prodotti all’avanguardia. I nostri progetti sono studiati insieme ai clienti, dal loro concepimento fino alla realizzazione, così da tradurre le esigenze operative con quelle ingegneristiche, architettoniche e funzionali.

Consorzio Rennova è leader a L’Aquila in Abruzzo nella costruzione di opere relative a:

  • Edilizia Residenziale;
  • Edilizia Commerciale;
  • Edilizia Industriale;
  • Edilizia Direzionale;
  • Edilizia Scolastica;
  • Edilizia Ospedaliera;

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Per rimanere aggiornato sulle novità del Consorzio
Invalid or empty email
You have successfully subscribed to the newsletter.
Something went wrong. Your subscription failed.
Rennova - Consorzio Stabile Rennova

L'idea di condividere capacità tecniche e risorse economiche individuali per dare forma ad un soggetto capace di rispondere con elevata professionalità e competenza alle sfide sempre crescenti del mercato.

AREA DOWNLOAD
L'Identità del Consorzio è finalmente illustrata nel nuovo profilo aziendale, una panoramica sintetica sull'innovazione e le attitudini progettuali tipiche delle realizzazioni Rennova.
SCARICA COMPANY PROFILE
CONTATTI
Viale Giovanni XXIII, n. 1967100 - L'Aquila
(+39) 0862 203097
info@rennova.it
innovazionerestauro@pec.it

© 2020 RENNOVA SRL - P.IVA 01781710668 - Credits